martedì 28 settembre 2021   
  Cerca  
 

ASSOCIAZIONE  DEI DIPENDENTI - ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

 

dopolavoro istisan

CONVENZIONI IN EVIDENZA

SERVIZI
 
VARIE
 
UNITELMA SAPIENZA

 

Cari colleghi,

siamo lieti di informaVi che il Dopolavoro ha stipulato una convenzione con l’Unitelma Sapienza.

La presente Convenzione ha per oggetto la promozione di tutte le attività didattiche e scientifiche dell’Università.

 

I soggetti che si immatricolano tramite il Dopolavoro acquistano, a tutti gli effetti, lo status di studenti universitari di “Unitelma Sapienza”. Essi, pertanto, saranno tenuti al rispetto delle disposizioni vigenti in materia di ordinamento universitario, nonché delle norme regolamentari dell’Università.

L’immatricolazione potrà avvenire, per ciascuno degli anni accademici previsti dall’ordinamento didattico del corso, senza vincoli temporali, salvo diversa statuizione del manifesto annuale degli studi e degli atti regolamentari delle strutture didattiche competenti.

 

La tassa di iscrizione a carico degli studenti convenzionati, agevolata rispetto alla normale tassazione, è stabilita unilateralmente dall’Università per ciascun anno accademico e per ciascun corso di studio ed è indicata nell’apposita sezione dedicata sul sito dell’Ateneo  https://www.unitelmasapienza.it/it/area-studenti/quote-discrizione .

Lo studente, per poter usufruire dell’agevolazione economica, deve presentare, unitamente alla documentazione necessaria per l’immatricolazione/iscrizione richiesta dall’Università, il tesserino del Dopolavoro, pena la non applicabilità delle previste agevolazioni che sono estese anche al nucleo familiare degli iscritti al Dopolavoro Istisan.

 

Per ulteriori informazioni scrivere a cristina.marra@iss.it

 

 


DotNetNuke® is copyright 2002-2021 by DotNetNuke Corporation